Maurizio Bottalico festeggia il titolo europeo nel CVS

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bottalico

Dall’italiano all’europeo è il viaggio iridato che Maurizio Bottalico ha percorso quest’anno nel Campionato Velocità in Salita.

Un salto che premia gli sforzi del napoletano il quale, a questo punto, può essere definito uno specialista della disciplina.

La voglia di provarci

“Dopo aver vinto nel 2019 il campionato italiano ho deciso di prendere parte quest’anno al Campionato Europeo. Anche per questa impegnativa sfida ho utilizzato una Yamaha R6 curata dalla Colatosti Corse. Sono partito forte e mi sono aggiudicato il primo doppio round di Spoleto grazie alla vittoria in tutte le gare. In quell’occasione ho stabilito anche il nuovo record del tracciato. Lo scorso fine settimana al Passo dello Spino si è svolto l’ultimo doppio round del campionato. Il sabato ho vinto entrambe le manche ed ho fatto registrare anche l’assoluta tra tutte le categorie. Domenica, poi, mi bastavano pochi punti per chiudere la partita e nonostante la pioggia sono riuscito ad aggiudicarmi il titolo. La gioia è stata grande e sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Sono in testa anche nel campionato italiano che si chiuderà ad Isola del Liri nel doppio appuntamento del 17 e 18 ottobre. Mi piacerebbe chiudere anche quella partita…”.

Il Motoclub Cumaricambike

“Con il Motoclub Cumaricambike ho un rapporto nato nel 2013. Un mio amico mi presentò il presidente Diego Russo e subito ho capito che di fronte avevo una grande appassionato ed una persona splendida. Altro suo pregio è la disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei piloti che si rivolgono a lui; non smetterò mai di ringraziarlo”.

 

bottalico

Gli sponsor

“Tengo a ringraziare anche tutti gli sponsor che sono: la Younix, la Colatosti Corse, la Arcoracing Napoli, il Team Venditti, la Gp Store di Salerno e la Licks Custom Design, la Cf Design, la Iuozzo Moto, la Nolana Conserve e la AM3D. Grazie anche a loro posso affrontare e vincere le sfide stagionali”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick