Mc Cumaricambike, pronto per le sfide autunnali

 Mc Cumaricambike, pronto per le sfide autunnali


Le due ruote tassellate vivono un forte rilancio grazie anche alla professionalità di chi si occupa dell’assistenza dei piloti, siano essi professionisti che amatoriali.

Affidarsi a mani esperte e mosse da grande passione permette di potersi concentrare meglio su se stessi e al tempo stesso poter contare su una moto e su un’assistenza tagliata su misura delle proprie esigenze.

Ecco perché il Moto Club Cumaricambike da anni è sempre più apprezzato dai piloti campani e non solo.

Per l’associazione di Bacoli capitanata da Diego Russo, il post lock down è stato foriero di numerose attività

“Da giugno la ripresa è stata favorevole sia per le attività in pista sia per quelle legate al negozio. Il Coronavirus e la stasi di agosto non hanno sopito la passione e questi giorni di settembre sono stati tutti a pieno ritmo”.

Gare da onorare

“Nel regionale campano mancano ancora 4 prove da disputare; in più ci sarà la prova del trofeo che si disputerà ad Acerra. Praticamente fino a Natale scenderemo in pista una volta ogni due fine settimana. Bene anche gli impegni nazionali, con il nostro Leobruno Di Biase, autore di due prove maiuscole nella Mx2 Fast. Nel Mondiale Supersport Raffaele De Rosa fa ben figurare i colori della Mv Agusta e quelli nostri; questo ci rende molto felici. Nel Motard c’è da registrare la buona prestazione di Salvatore Palumbo nella classe Amatori. A proposito di pieno ritmo, sono ripresi gli allenamenti del nostro Gianni Tiano, il quale è impegnato con i ragazzi 5 giorni su 7 e li suddivide in base al proprio livello di preparazione”.

Sponsor

“Fondamentali per il nostro percorso sono gli sponsor Tecnomeccanics, Unibat BatterieTuristico Beach Park, TecnoutensiliFrigoteKniKa, la AMP Ricami così come ringrazio la De Santis per l’assistenza in pista. Altresì fondamentale è la One 95 Racing Team di Gianni Tiano ossia la nostra costola operativa. A loro vanno i nostri ringraziamenti per la loro fiducia e sostegno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *