Football Club Frascati, Marcelli: “Open day della Scuola calcio anche la prossima settimana”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La prima parte del mese di settembre, come da tradizione, è dedicata soprattutto ai più piccoli in casa Football Club Frascati. E nemmeno le problematiche legate al Covid hanno interrotto questa piacevole abitudine, così dallo scorso 1 settembre sono iniziati gli “Open day” della Scuola calcio.

Le dichiarazioni di Marcelli

“Volevamo fare due settimane, invece andremo avanti anche la prossima – annuncia il responsabile del settore di base Lorenzo Marcelli – Un modo per dare qualche giorno in più alle famiglie di organizzarsi e venirci a conoscere, anche se ovviamente ci sarà la possibilità di fare un allenamento di prova anche nelle successive settimane”.

I primi riscontri, comunque, sono stati più che positivi: “E’ iniziato il nostro quarto anno di lavoro qui al Football Club Frascati e siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose: abbiamo riabbracciato (idealmente, ndr) con piacere molti vecchi tesserati e diversi volti nuovi si stanno presentando nei nostri due impianti, l’Otto Settembre di Frascati in via Conti di Tuscolo e il centro sportivo dei Colli Tuscolani (il cosiddetto polo Morena) in via dell’Acqua Acetosa 22.

Dopo il lungo periodo di stop causato dal Coronavirus, pensavamo ci fossero delle remore maggiori da parte delle famiglie nei confronti dell’attività sportiva e invece la risposta è stata confortante in entrambi i nostri poli. I nostri piccoli calciatori si allenano in un clima di grande allegria, nel pieno rispetto della nostra filosofia che mette al centro il bambino e il suo sorriso nel venire ad allenarsi”. Marcelli pone poi l’accento sul lavoro dei dirigenti: “Devo ringraziarli perché rappresentano un plusvalore per la nostra società. Hanno una grande passione e ci consentono di curare i dettagli, tra l’altro nella quasi totalità dei casi si tratta di genitori di nostri tesserati e quindi fanno da tramite tra il nostro punto di vista e quello degli altri genitori”.

Gli Open day della Scuola calcio del Football Club Frascati, dunque, continueranno anche la prossima settimana con le medesime modalità. All’Otto Settembre si alleneranno i 2008-2009 nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì, i 2010-2011 al lunedì, mercoledì e venerdì, i 2012-2013 e i 2014-2015 al lunedì e giovedì. Presso il centro sportivo dei Colli Tuscolani (polo Morena) si alleneranno i 2008-2009 al lunedì, mercoledì e venerdì e poi i 2010-2011, i 2012-2013 e i 2014-2015 al martedì e giovedì. Tutti gli allenamenti inizieranno alle 17,15 e termineranno alle 18,45 e per qualsiasi tipo di informazione ci si può rivolgere ai numeri di telefono 3463242534 e 3391906927.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick