Sarri: “Siamo in crescita, la squadra ha fatto bene”

 Sarri: “Siamo in crescita, la squadra ha fatto bene”

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 28: head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on before the Serie A match between Juventus and SPAL at Allianz Stadium on September 28, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images) *** Local Caption *** Maurizio Sarri



«La squadra ha fatto bene, la palla viaggiava veloce. Siamo arrivati spesso alla conclusione, senza concedere niente, e in una buona prestazione di squadra sono arrivati tre gol bellissimi. Dopo la delusione della Coppa Italia ci siamo ripresi molto bene, ma era solo una questione di condizione fisicaPjanic? Sta benissimo, lavora bene con la squadra e non ha alcuna preoccupazione. Valuto positivamente la prestazione di Rabiot, che in questo periodo è in crescita; Cristiano nel primo tempo non aveva ancora segnato ma è stato pericolosissimo, segno che era in condizione. Lo ho sostituito perché è il giocatore che ha giocato più minuti, ma ne avevamo parlato prima della partita. Lui e Dybala si cercano molto più di prima e si portano vantaggi reciproci, lo vedo in allenamento e la prova sono i gol che segnano».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *