Team Cumaricambike: report 1^ prova Campionato Regionale Motocross Campania-FMI di Acerra

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Finalmente è partito il Campionato Regionale Campano Motocross-FMI con la pista di Acerra a fare da teatro delle prime sfide del 2020.

Con oltre 20 piloti il Team Cumaricambike ha voluto fortemente esserci in quello che è stato più di una semplice sfida sportiva; la voglia di sport e la passione per le moto sono state più forti dell’emergenza Covid-19.

Nella Hobby il piccolo “Kiko” ha dato spettacolo. Nella 85 Junior Gaetano Santini su Ktm ha chiuso sesto assoluto. Stesso piazzamento per Ciro Coletta nella 85 Senior, sempre su Ktm.

Nella Mx1 Fast Achille Borredon su Honda si è piazzato settimo assoluto. Undicesima e dodicesima piazza per Fabrizio Fascelli e Daniele Salone nella MX2 Fast. Gianni Tiano si conferma il totem della Veteran 056 con una bella doppietta.

Nella Veteran O40 si registrano il sesto posto di Domenico Pasquarella su Ktm e la nona posizione di Michele Cordova su Honda. Francesco Maria De Rosa su Ktm nella 125 Junior coglie la settima piazza mentre Carlo Elio Di Rienzo su Ktm nella 125 Senior ha chiuso quarto.

Piazza d’onore per Lello Acampora su Honda nella MX2 Expert, con una bella vittoria nella prima manche.

Giovanni Zinicola su Yamaha e Emanuele Varchetta su Honda nella MX2 Rider hanno colto rispettivamente la decima e tredicesima posizione.

Nella Challenge Open il migliore del simposio di Bacoli è stato Alessandro Ferraro su Ktm, che ha chiuso quarto assoluto.

Presidente soddisfatto

“E’ stata – dice il Presidente Diego Russo – una grande festa di sport, con 113 piloti a battagliare. Il livello è stato molto alto, specie nelle categorie Fast. Ringrazio i nostri partner Tecnomeccanics, Unibat BatterieTuristico Beach Park, TecnoutensiliFrigoteKniKa, la AMP Ricami. Ringrazio la De santis per l’assistenza così come ringrazio Gianni Tiano della One 95 Racing Team che è il nostro braccio operativo”.

 

 

 

Fonte foto: Foto Campania Cardito pagina Facebook


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick