Motocross-Campania Fmi: il Mc Cumaricambike pronto per la ripresa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

E’ ufficiale: riparte il Campionato Regionale Campano FMI di Motocross con le tappe di Acerra e Castel di Sasso del 21 giugno e del 5 luglio.

L’attività agonistica, così, ritorna ad essere la protagonista con i piloti del Moto Club Cumaricambike che non vedono l’ora di ritornare a divertirsi e battagliare sportivamente con gli avversari.

“Finalmente, spiega il presidente Diego Russo, riparte lo sport in Campania. Dal 18 maggio abbiamo ripreso gli allenamenti sui circuiti anche se è dura togliere la ruggine di 3 mesi di inattività. Le piste teatro delle sfide hanno tutte le carte in regola per consentire il mantenimento del distanziamento sociale poiché i paddock sono molto grandi. Ogni pilota potrà portare un solo accompagnatore se adulto, due se minorenne mentre potrà girare nel paddock solo se dotato di mascherina e guanti. Come team cercheremo di creare una nostra hospitality dove metteremo a disposizione gli ausili necessari per il rispetto delle regole in ambito di prevenzione al Covid-19. Sono convinto che ci aspettano sfide bellissime. Non poter andare sotto il gazebo di un altro pilota sarà brutto, ma le regole vanno assolutamente rispettate: noi ci saremo e questo è ciò che adesso conta”.

Piloti e squadre in arrivo

“Il nostro Leobruno Di Biase, talento abruzzese, dovrebbe esserci così come dovrebbe esserci anche il team affiliato Millionaire. Di sicuro ci saranno i ragazzi dello One 95 Racing Team di Gianni Tiano. Quest’ultimo ha fatto acoinvolto i grandi e piccini con allenamenti mirati in piccoli gruppi. A metà luglio, poi, al Monte Coralli di Faenza ripartirà anche il campionato italiano di Motocross e già ci siamo organizzando per esserci”.

Partnership fondamentali

La Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la FrigoteKniKa, la AMP Ricami sono partner essenziali per le nostre attività sportive. Per l’assistenza tecnica, poi, la collaborazione con la De Santis è preziosa. A loro vanno i nostri ringraziamenti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick