Diego Russo e la passione per il Motocross ai tempi del Coronavirus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Come conciliare la passione e il lavoro nei tempi dell’emergenza Coronavirus?

Con l’amore, con l’ingegno e con la consapevolezza di vivere una fase storica straordinaria ma che non può e non deve assolutamente annichilire l’animo umano.

Diego Russo, store manager della Cumaricambike e presidente del Moto Club Cumaricambike, ha fatto suoi questi ingredienti e vive questi giorni con preoccupazione ma anche con speranza:

“Dal 4 maggio il negozio ritornerà ad essere completamente operativo con i classici orari d’apertura. Per coloro che si trovavo fuori dal comune di Bacoli oppure hanno difficoltà di spostamento, è attivo il servizio di spedizione che copre tutta l’Italia”.

Il 18 maggio riprenderanno gli allenamenti

“Come moto club viviamo questa situazione cercando di essere il più possibile disponibili con i piloti. Troviamo utile allenarsi a casa con quel che si ha, dalla cyclette al tapis roulant. Il rapporto con i nostri piloti è quotidiano e già il semplice scambiare quattro chiacchiere è molto utile per mantenere alto il morale. Con Gianni Tiano, poi, discutiamo quotidianamente della nostra passione e ci scambiamo le idee da realizzare quando sarà possibile riprendere la pratica sportiva; bollono in pentola tante idee. Agli appassionati consiglio di accudire e coccolare le proprie belve nel garage in vista del momento giusto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick