Moto2: Binder chiude alla grande la stagione

 Moto2: Binder chiude alla grande la stagione


Al Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana, Brad Binder (Red Bull KTM Ajo) termina l’esperienza sua e della KTM nella categoria intermedia firmando una fantastica vittoria arrivata dopo un lungo duello con Thomas Luthi (Dynavolt Intact GP) mentre Jorge Navarro (MB Conveyors Speed Up) regala un importante podio alla Speed Up.

Ottimo Manzi

Il finale di stagione di Stefano Manzi (MV Agusta Temporary Forward) è da incorniciare. Sabato firma il terzo miglior tempo in qualifica e in gara resta aggrappato al gruppo di testa, si batte per il podio con grinta, con grande determinazione ma il terzo posto gli sfugge per appena un decimo. Il romagnolo conclude il miglior fine settimana della sua carriera nel mondiale e riporta la MV Agusta in orbita podio dopo oltre 40 anni.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *