Report Mc Cumaricambike ultima prova Campionato Regionale Motocross Campania-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ad Avellino, per la precisione sul crossodromo di Senerchia, si è disputata l’ottava ed ultima prova del Campionato Regionale Motocross Campania-FMI.

Anche in questa occasione i piloti del Moto Club Cumaricambike hanno gareggiato con il cuore e ottenuto risultati importanti.

I risultati

Nella classe MX2 Fast Lorenzo Michele Palumbo su Honda ha chiuso in seconda posizione, al termine di due rimonte strepitose.

Lello Acampora su Honda è giunto terzo nella categoria MX2 Expert.

Nella Veteran O48 è sfida in famiglia Cumaricambike con Carmine Turco su Honda a spuntarla su Giovanni Tiano, anche lui in sella ad una moto dell’ala dorata.

Buon secondo posto di Gaetano Capizzi su Honda nella Veteran O56.

Nella Veteran O40, si registrano il quarto, il quinto, il sesto e il nono posto rispettivamente di Rosario Guardascione, Domenico Pasquarella, Vincenzo Dragone e Michele Cordova.

Successo di Giacomo Cannavale su Yamaha nella MX2 Rider; da evidenziare anche la quinta posizione di Emanuele Varchetta su Honda e Carlo Elio Di Rienzo su Ktm.

Nella Minicross 85 cc. Junior Ciro Coletta su Ktm è buon quinto, mentre nella 85 cc. Senior Francesco De Rosa su Husqvarna e Davide Santini su Ktm, sono rispettivamente quarto e settimo.

Il commento del presidente Diego Russo:

E’ stata un’altra giornata di festa e di grande sport. Portiamo a casa i titoli regionali della Over 48 con Carmine Turco, della Over 56 grazie a Capizzi Gaetano e della Challenge con Carlo Elio Di Rienzo. Risultati che gratificano i nostri sforzi. Sforzi supportati dalla collaborazione con la One95 Racing Team di Gianni Tiano, dagli sponsor Unibat BatterieSecurity Fantastic GroupMotulNereis Soundrink BarKalukaAMP RicamiJust 1, TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta e dalla De Santis per l’assistenza tecnica alle moto”.

 

Foto: Gaia Montella


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick