Calcio, II° Categoria, la famiglia Funari sostiene il Città di Monteporzio: “Fiduciosi nel lavoro di Centioni”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un inizio di campionato con alcune difficoltà, ma ampiamente preventivate. D’altronde la Seconda categoria del Città di Monteporzio è un gruppo mediamente giovane ed è comunque neopromossa. Le prime tre partite non sono servite a muovere la classifica coi castellani che hanno ceduto anche domenica scorsa sul difficile campo della Vis Sgurgola per 2-0.

Un test complicato in cui, comunque, si è cominciato a vedere qualche segnale di reazione da parte del gruppo che ora sta preparando la delicata partita “interna” (si gioca sempre nell’impianto capitolino del “De Fonseca”, a Finocchio) contro il Castel San Pietro Romano, anch’esso a quota zero punti.

Le parole di Funari

“Siamo molto fiduciosi nel lavoro del presidente Danilo Centioni” spiega Roberto Funari che con la sua famiglia e la azienda (il noto ristorante locale Cantina Romoletto) ha dato un forte sostegno al club monteporziano. “Conosco da anni Danilo con cui ho giocato anche a pallone – prosegue Funari – E’ una persona estremamente seria e soprattutto un grande appassionato, saprà sicuramente stimolare i ragazzi per prendere la giusta direzione in questo campionato. Se il sottoscritto, i miei fratelli Paolo e Romolo e mia madre Maria Carla Cera abbiamo deciso di sostenere in maniera incisiva il Città di Monteporzio (sostenendo ad esempio l’intero costo dei kit di abbigliamento, ndr) è soprattutto per la sua presenza”.

In realtà la Cantina Romoletto è quasi “abitudinaria” nel sostegno alle associazioni sportive di Monte Porzio: “Mio fratello Paolo è stato presidente e anche uno dei fondatori dell’Atletico Monteporzio con cui abbiamo collaborato fino a qualche tempo fa. Ma abbiamo sponsorizzato in passato anche le società di basket e pallavolo”.

Nella scorsa settimana il ristorante dei Funari è stato il “teatro” della cena sociale del Città di Monteporzio: “Ho visto un gruppo di ragazzi uniti e vogliosi di fare bene. Al momento, per motivi di lavoro, non sono riuscito ad andare a vedere partite, ma spero di essere presente qualche volta nel corso della stagione” conclude Funari.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick