Calcio, Fidelis Roma, Seconda categoria, Valentino: “Domani il primo raduno, vogliamo essere protagonisti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Fidelis Roma calcio è pronta a ripartire con tante novità ed entusiasmo ancora maggiore. Il presidente Raffaele Valentino comunica una serie di informazioni di rilievo.

Le affermazioni di Valentino

“Abbiamo messo alle spalle una stagione non semplice, ma la società ha tanta voglia di rilanciare le sue ambizioni. Vogliamo provare ad essere protagonisti nel prossimo campionato di Seconda categoria e per farlo cercheremo di allestire una rosa competitiva formata da ragazzi in grado di farci fare il salto di qualità.

L’organico è in costruzione e organizzeremo nel corso dell’estate una serie di raduni anche per osservare da vicino alcuni calciatori che eventualmente possono fare al caso nostro: il primo di questi si terrà domani (mercoledì) alle ore 19 presso il campo “Panichelli” che tornerà ufficialmente ad essere la “tana” della Fidelis Roma calcio dopo l’annata trascorsa presso l’impianto del Torre Angela. Chiunque volesse partecipare a questo o altri raduni o semplicemente volesse contattarci per ogni tipo di informazione mi può contattare al numero di telefono 3292551434.

Per quanto riguarda la figura dell’allenatore, abbiamo individuato il profilo che può fare al caso nostro e c’è un’intesa di massima, ma al momento non possiamo ufficializzare l’accordo. Appena possibile comunicheremo il nome del tecnico che dovrà guidare il nostro gruppo ad un campionato da protagonista nel prossimo campionato di Seconda categoria”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick