Pallanuoto, Latina Anzio, altro grande colpo: arriva Alberto Agostini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Latina Anzio Pallanuoto colpisce ancora, arriva Alberto Agostini, forte difensore con grande esperienza nei campionati di A1 e A2, nonostante la giovane età.
Nato a Genova nel 1995, Alberto è cresciuto nelle giovanili del Savona, dove per quattro anni ha fatto parte della squadra militante nel campionato di A-1. Dopo una stagione trascorsa con la calottina del Lavagna in A-2, ha giocato con la Rari Nantes Salerno, sempre in A-2, raggiungendo i play-off promozione, l’ultimo campionato invece con il Pescara sempre in A2 raggiungendo la semifinale playoff promozione.
Il suo arrivo va a completare il reparto difensivo della squadra nerazzurra , determinazione e forza fisica le sue caratteristiche.

Le dichiarazioni di Alberto Agostini

Sono molto felice di arrivare in questa società piena di ambizione per il salto di categoria da un paio di anni. Spero posso andare al meglio e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura con la Latina Anzio pallanuoto.

Il commento del presidente Damiani

Continua l’intenso lavoro dello staff dedicato al rafforzamento della squadra, staff di Dirigenti e tecnici. Arriva anche un forte difensore, Alberto Agostini, giovane di soli 24 anni, cresciuto con la grande scuola del Savona, ha giocato in A1 ed in A2, atleta che conosciamo molto bene. Ben arrivato Alberto!!!

Stiamo chiudendo i nuovi acquisti ma, nessuno dei nostri atleti deve preoccuparsi, da domani lo staff si dedicherà ai nostri giovani atleti ed anche agli atleti che hanno disputato con noi la scorsa stagione. Tra 10 gg la squadra sarà completa e pronta per riprendere gli allenamenti tra fine Agosto ed i primi di Settembre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick