Mattia Conti, ex Crotone, Savona, Imperia, 32 anni, è il nuovo portiere che difenderà la porta della Latina Pallanuoto. Fisico possente , mt,1,91 per 95 kg. di peso, Mattia ha giocato nello scorso campionato con il Crotone, viene da Savona dove ha militato in A1 con la squadra ligure per diversi anni, Como e Sport Management le altre squadre nel suo curriculum.
La società porge il suo caloroso Benvenuto a Mattia!

Le dichiarazioni di Mattia Conti

Sono veramente contento di essere arrivato a latina,  una società sicuramente ambiziosa con un obiettivo importante sicuramente. Dopo la stagione sfortunata di crotone, colgo intanto l’occasione di ringraziare la società e spero che possano subito risalire in A2, voglio subito rimettermi in gioco.
Quale sfida migliore se non quella di riprovare a vincere il campionato con la Latina Pallanuoto, non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo per questa squadra.

Il commento del presidente Damiani

Con l’arrivo di Mattia Conti, a cui do’ il mio benvenuto, abbiamo coperto uno dei ruoli fondamentali del settebello, il portiere.
Sono convinto che, sotto la direzione di Mirarchi, rappresenterà una pedina molto importante per la nostra formazione 2019/2020.