L’ Ostiamare sta per accendere i motori. Una nuova emozionante avventura è ormai allo start: Giovedì 18 Luglio, infatti, a partire dalle 16 e 30 (orario d’inizio degli allenamenti) l’ Ostiamare, targata Raffaele Scudieri (insieme al suo vice Cristian Bodo), inizierà ufficialmente, con il raduno al Centro Sportivo “Anco Marzio” e i primi test (predisposti dalla Prof. Arianna Cara, con il mister Desiderio Portolano che si occuperà dei portieri biancoviola), la preparazione al prossimo Campionato di Serie D, 2019-2020, che vedrà i biancoviola protagonisti per l’ottava stagione consecutiva dal ritorno tra i Dilettanti nel 2012.

Sarà un’intensa attività di preparazione e di ritiro pre-campionato, che partirà come detto il 18 Luglio e che si completerà Venerdì 16 Agosto. Da Lunedì 22 Luglio, dopo il test in famiglia del 21 (ore 10,30) inizieranno, poi, le sedute doppie, con allenamento mattutino (ore 9,30) e pomeridiano (ore 16) che si concluderanno il 31 Luglio con alcune eccezioni.

Mercoledì 24 Luglio, alle 17 e 30 , infatti, l’ Ostiamare disputerà la sua prima amichevole ufficiale, di lusso, sfidando la Ternana a Cascia. Sarà l’unico test che i Gabbiani giocheranno lontano dall’Anco Marzio, tutte le altre sfide (di seguito il programma completo, che potrà essere soggetto a variazioni, ndr), invece, si disputeranno all’ Anco Marzio.

Una nuova avventura sta per iniziare, vi aspettiamo all’Anco Marzio, per sostenere i nostri ragazzi e tifare Ostiamare!

PROGRAMMA AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO:

Mercoledì 24 Luglio, ore 17,30
Ternana vs OSTIAMARE (Stadio comunale di Cascia)Sabato 27 Luglio, ore 18
OSTIAMARE vs Vis Artena (Stadio “Anco Marzio” di Ostia)

Sabato 3 Agosto, ore 18
OSTIAMARE vs R. Morandi (Stadio “Anco Marzio” di Ostia)

Mercoledì 7 Agosto, ore 18
OSTIAMARE vs Astrea ( Stadio “Anco Marzio” di Ostia )

Sabato 10 Agosto, ore 18,30
OSTIAMARE vs Pomezia (Stadio “Anco Marzio” di Ostia)

Mercoledì 13 Agosto, ore 18,30
OSTIAMARE vs Santa Marinella (Stadio “Anco Marzio” di Ostia)

Giovedì 22 Agosto, ore 18
OSTIAMARE vs Montespaccato (Stadio “Anco Marzio” di Ostia)