Luca Di Rocco, “il Professore”,  ha rinnovato il contratto con la Latina Anzio Pallanuoto.  Una conferma di un altro importantissimo tassello nello scacchiere nerazzurro. Attaccante proveniente dalla Lazio, giocatore esperto, completo, l’anno scorso ha disputato un’eccellente campionato. Soddisfatto il Presidente Damiani per aver centrato un altro colpo che arricchisce notevolmente il rooster della squadra nerazzurra.

Le dichiarazioni di Luca Di Rocco

Sono contento di poter continuare questo percorso con la Latina Anzio pallanuoto. In questi giorni sono emersi sentimenti di stima e fiducia reciproca che hanno contribuito nella mia scelta di restare in questa societâ, oltre al fatto di puntare ad un obiettivo importante. Anche quest’ anno non sarä facile, varie squadre si stanno attrezzando per provare a fare il grande salto, ma noi non saremo da meno. Ce la metterò tutta per dare il massimo contributo in ogni partita. Ancora più uniti, ancora più forti.

Le dichiarazioni del Presidente Damiani

Ancora un atleta di qualità che decide di restare ad Anzio. Sono contento, Luca ha disputato un’ottima stagione, e’ un atleta di grande esperienza e apprezzato da tutti gli atleti con cui ha giocato. Comincia a prendere corpo la squadra per la prossima stagione.