Scopriamo il One 95 Racing Team

 Scopriamo il One 95 Racing Team


Nata dodici anni fa da una costola della Cumaricambike, la One 95 Racing Team è oggi una delle realtà più in fermento del motocross campano.

In particolare è supporto e scuola per i piloti nonché noleggio moto.

Un ventaglio di offerte vasto che permette di seguire chi ama l’off road in tutte le sue esigenze: “Grazie – spiega il fondatore Gianni Tianoalla FMI ed in particolare al progetto Hobby Sport, abbiamo ottenuto il riconoscimento di guida sicura di primo livello e così sono del One 95 Racing Team il responsabile tecnico nonché allenatore e preparatore sia dei bambini sia degli adulti nell’ambito della formazione motocrossistica. La preparazione, in particolare, va dalla cura dell’alimentazione alla cura dell’aspetto atletico. Infine c’è anche il supporto tecnico all’assistenza e sviluppo delle moto. Il noleggio, poi, permette ai bambini che hanno da 5 agli 8 anni, attraverso dei corsi che durano dai 3 ai 12 mesi, di avvicinarsi a questo sport con costi contenuti”.

Domenica, sulla pista di Circello in provincia di Benevento, si disputerà la quarta prova del Campionato Regionale Campano Motocross, organizzato dal MC Cumaricambike: “Anche domenica – dice Russo – daremo il nostro supporto. La pista è di tipo tradizionale e lunga. Saremo presenti in quasi tutte le categorie dove punteremo a salire sul podio e a portare a casa qualche success. Personalmente gareggerò nella categoria Over 48 e da tenere d’occhio sono i piloti Achille Borredon, Carlo Di Rienzo e Lorenzo Palumbo. Nostro obiettivo è a fine anno vincere 3 titoli, il tutto in quel clima di tranquillità e serenità che da sempre si respira nei nostri box”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *