Scopriamo il One 95 Racing Team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nata dodici anni fa da una costola della Cumaricambike, la One 95 Racing Team è oggi una delle realtà più in fermento del motocross campano.

In particolare è supporto e scuola per i piloti nonché noleggio moto.

Un ventaglio di offerte vasto che permette di seguire chi ama l’off road in tutte le sue esigenze: “Grazie – spiega il fondatore Gianni Tianoalla FMI ed in particolare al progetto Hobby Sport, abbiamo ottenuto il riconoscimento di guida sicura di primo livello e così sono del One 95 Racing Team il responsabile tecnico nonché allenatore e preparatore sia dei bambini sia degli adulti nell’ambito della formazione motocrossistica. La preparazione, in particolare, va dalla cura dell’alimentazione alla cura dell’aspetto atletico. Infine c’è anche il supporto tecnico all’assistenza e sviluppo delle moto. Il noleggio, poi, permette ai bambini che hanno da 5 agli 8 anni, attraverso dei corsi che durano dai 3 ai 12 mesi, di avvicinarsi a questo sport con costi contenuti”.

Domenica, sulla pista di Circello in provincia di Benevento, si disputerà la quarta prova del Campionato Regionale Campano Motocross, organizzato dal MC Cumaricambike: “Anche domenica – dice Russo – daremo il nostro supporto. La pista è di tipo tradizionale e lunga. Saremo presenti in quasi tutte le categorie dove punteremo a salire sul podio e a portare a casa qualche success. Personalmente gareggerò nella categoria Over 48 e da tenere d’occhio sono i piloti Achille Borredon, Carlo Di Rienzo e Lorenzo Palumbo. Nostro obiettivo è a fine anno vincere 3 titoli, il tutto in quel clima di tranquillità e serenità che da sempre si respira nei nostri box”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick