Moto2: le qualifiche delle Mv Agusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si conclude anche la seconda giornata di qualifica dei GP europei per il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing. Il tempo non è stato clemente quest’oggi, costringendo i piloti del team italo-svizzero e la loro giovanissima MV Agusta F2, a doversi confrontare per la prima volta con le condizioni del bagnato.

Stefano Manzi, che era partito bene nella Q1, ha poi avuto un inconveniente con la gomma. Questo ha fatto si che il cadetto della VR46 Riders Academy chiudesse la giornata a poco più di due secondi dalla vetta. Manzi domani scatterà dall’ottava fila della griglia di partenza.

Dominique Aegerter, dall’altra parte del box, che nel turno della mattina è riuscito a conquistare un ottimo terzo posto, non è riuscito a trovare lo stesso feeling sul bagnato nella Q1, chiudendo quindi la giornata a circa 2.5 secondi dal primo. Il pilota svizzero, domani, partirà per la gara dalla nona fila.

L’appuntamento è quindi fissato per domani, ore 9:10 con il Warm-Up e alle 12:20 con la gara di questo quinto round stagionale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick