Viñales primeggia sulla lotta di tutte le moto

 Viñales primeggia sulla lotta di tutte le moto


Le prime libere francesi sono nel segno di Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP). 1:32.203s il tempo dello spagnolo al quale si accodano Marc Marquez (Repsol Honda) e Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT) che chiudono il podio della sessione con un ritardo di 0,19s e 0,2s. Notizia del pomeriggio: torna a brillare Jorge Lorenzo, il cinque volte iridato del team Repsol Honda è autore del quarto crono.

Seguono le due Ducati ufficiali. Andrea Dovizioso fa meglio del collega di box Danilo Petrucci. Caduta nel corso del primo giro del numero 9. Il ternano del Ducati Team mette le ruote sul cordolo e va a terra. Nulla di grave per lui che a meno 35 minuti dalla fine è già in pista.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *