Il commento di Mister Gattuso nel post partita contro la Juventus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine della partita di Torino, Mister Gattuso ha parlato in conferenza stampa:

LA PARTITA
Non voglio parlare dell’arbitraggio, ma della partita dove non meritavamo di perdere. Abbiamo giocato contro una grande squadra. C’è rammarico perché quando fai prestazioni così devi riuscire a muovere la classifica, ma ci sono molti aspetti positivi. Mancano sette partite e siamo ancora in corsa in Coppa Italia, dobbiamo arrivare a tutti i costi a vincere il nostro Scudetto che è la qualificazione in Champions League. Ripartiamo dalle cose positive di oggi, sappiamo che possiamo dire la nostra“.

LA PRESTAZIONE
Abbiamo palleggiato bene, era tempo che a livello qualitativo non eravamo così efficaci. Siamo vivi e tante cose positive dobbiamo riproporle in futuro. La preoccupazione più grande è che vedevo una squadra con poco spirito. Penso che oggi abbiamo battagliato“.

SU KESSIE
Sappiamo quello che ci ha dato da quando è arrivato al Milan. È un giocatore importante per noi. Ho detto da subito che non avevo rancori. Lui e Biglia hanno sbagliato ma hanno chiesto scusa. So quello che mi può dare come calciatore e uomo“.

GLI ERRORI E IL VAR
È il settimo anno che il Milan non porta punti a casa contro la Juventus a Torino. C’è stato qualche errore arbitrale ma anche errori nostri che potevamo limitare: potevamo essere più bravi ma anche più fortunati. La VAR è qualcosa di incredibile, mi piace tantissimo. Serve usarla. Non so su che base abbiano deciso di non dare il rigore, ma non cerco alibi“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick