Pallanuoto, Under 13: vittoria e primato confermato per l’F&D H2O

 Pallanuoto, Under 13: vittoria e primato confermato per l’F&D H2O


Quinta vittoria su cinque partite per l’under 13 dell’F&D H2O. Le ragazze di Matteo Calcagni battono in trasferta 9-3 la Roma Vis Nova. A segno Renzi, Cappelluti (2), Aprea G., Palumbo (2), Cianfarani, Iacomino (2). Con questo successo le veliterne consolidano il primato solitario, distanziando di tre punti (ma con una gara in meno) la seconda della classe Anguillara. U

na vittoria più che meritata, come evidenziato nel post gara da Matteo Calcagni: “Sono contento dell’andamento della partita. Siamo partiti bene, abbiamo messo la partita sui binari giusti e ci siamo portati in vantaggio bene mantenendo poi fino alla fine il risultato. Le ragazze hanno seguito al meglio i miei consigli e sono state tutte brave. Hanno giocato tutte e questo è motivo di soddisfazione. Speriamo che questo momento possa proseguire per far bene in futuro”.

F&D H2O: Castorina, Renzi(1), Cianfanelli, Cappelluti(2), Di Giacomantonio, Bartoli, Aprea G.(1), Palumbo(2), Cianfarani(1), Anitori, Iacomino(2), Bagnariol. Allenatore: Matteo Calcagni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *