F&D H2O, si conclude una ricca stagione per gli Esordienti B. Cianfarani: “Soddisfatto e ottimista per il futuro”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è conclusa la stagione 2018-2019 per gli Esordienti B dell’F&D H2O Velletri. Nelle gare di domenica scorsa sono arrivate altre medaglie a conferma dell’ottimo lavoro svolto dai ragazzi e dal tecnico, Roberto Cianfarani. Flavio Spallotta ha ottenuto due bronzi, uno nei 50 delfino con il tempo di 32”4 e uno nei 100 stile con 1’05”5 e un miglioramento di oltre sei secondi che lo ha portato dal ventritreesimo posto della qualificazione al terzo.

Un ottimo quarto posto anche per Chiara Fusco, fuori dal podio per pochissimo, ma abilissima nei 100 delfino con il tempo di 1’23”8. La più piccola del gruppo, Michela Cedroni, classe 2010, ha invece disputato un’emozionante gara dei 200 misti vincendo la sua batteria con 3’13”, suo miglior tempo dell’anno. Dopo dieci minuti si è gettata a capofitto nei 100 delfino dando battaglia anche lì.

Grandi i passi in avanti dei giovani dell’F&D H2O, così come dichiarato dall’allenatore Roberto Cianfarani: “Siamo felicissimi dei progressi, a livello societario in graduatoria siamo ancora un po’ indietro ma io sono soddisfatto dei risultati di tutti i ragazzi, anche quelli che non hanno partecipato alle finali.

Ho visto i miglioramenti di un anno di lavoro e mi ritengo fortunato ad allenare atleti bravi, capaci, rigorosi. Sono altresì fortunato di essere in una società con un presidente che ci dà spazio per allenarci, ci sostiene, ci aiuta. La stagione è finita e io sono ottimista per il prossimo anno, faremo ancora meglio. Auguro a tutti buon vacanze, aspetto il ritorno dei ragazzi in vasca più carichi che mai!”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick