Il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing è pronto ad affrontare una nuova sfida in Argentina





Archiviata la gara di apertura della stagione 2019 in Qatar, con la MV Agusta F2 del pilota svizzero Dominique Aegerter a soli 26 secondi dal vincitore, il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing è pronto per il secondo round del Campionato del Mondo Moto2.

È quindi ufficialmente iniziata la quindicesima edizione del GP di Argentina, che ha acceso i riflettori sulla prima giornata di prove libere, caratterizzate da un clima caldo .

Dominique Aegerter ha chiuso la giornata in diciannovesima posizione nella classifica combinata tra FP1 ed FP2, segnando un miglior tempo di 1:44:085, a meno di un decimo dal gruppo di testa.

Dall’altro lato del box, Stefano Manzi ha invece portato a termine un totale di 15 giri, con 1:44:979 come miglior giro e a poco più di un secondo dal suo compagno di squadra.




L’appuntamento è fissato per domani con la terza sessione di prove libere e le qualifiche nel pomeriggio, che avranno inizio alle 13:30 (ora locale).



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 5304 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*