Cavallaro: continua la striscia positiva negli Internazionali Supermarecross

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Continua la striscia positiva negli Internazionali Supermarecross, per il promettente pilota siciliano Alberto Cavallaro, in sella alla KTM 250 2 tempi della prestigiosa Scuderia Milani di Roma.
Dopo la doppia vittoria ottenuta nel primo round veneto di Rosolina Mare, il giovane centauro etneo, in
partnership con Triskelion Motoracing e VRT Motosport, ha ottenuto ottimi risultati anche nelle due manche della tappa laziale di Maccarese conseguendo un 7° ed 8° posto assoluti nelle due manche della MX1 che gli sono valsi anche un 2° posto ed una vittoria di manche nella categoria MX1 300 2t, che lo vede saldamente al comando in Campionato.
La sua domenica sportiva, si è conclusa con la partecipazione alla manche della Supercampione, riservata ai migliori piloti delle categorie principali, dove il giovanissimo centauro della Scuderia Milani, ha ottimamente conluso al 13° posto, contro numerosi avversari di grande esperienza, plurititolati e di fama internazionale, come l’altro siciliano e totale dominatore Giovanni Bertuccelli, che ha sopravanzato sul podio, Emilio Scuteri e Joakin Furbetta.
Cavallaro è già rientrato in Sicilia, per prepararsi al meglio in vista della terza tappa di campionato a Gabicce Mare il prossimo 3 Marzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick