Continua la striscia positiva negli Internazionali Supermarecross, per il promettente pilota siciliano Alberto Cavallaro, in sella alla KTM 250 2 tempi della prestigiosa Scuderia Milani di Roma.
Dopo la doppia vittoria ottenuta nel primo round veneto di Rosolina Mare, il giovane centauro etneo, in
partnership con Triskelion Motoracing e VRT Motosport, ha ottenuto ottimi risultati anche nelle due manche della tappa laziale di Maccarese conseguendo un 7° ed 8° posto assoluti nelle due manche della MX1 che gli sono valsi anche un 2° posto ed una vittoria di manche nella categoria MX1 300 2t, che lo vede saldamente al comando in Campionato.
La sua domenica sportiva, si è conclusa con la partecipazione alla manche della Supercampione, riservata ai migliori piloti delle categorie principali, dove il giovanissimo centauro della Scuderia Milani, ha ottimamente conluso al 13° posto, contro numerosi avversari di grande esperienza, plurititolati e di fama internazionale, come l’altro siciliano e totale dominatore Giovanni Bertuccelli, che ha sopravanzato sul podio, Emilio Scuteri e Joakin Furbetta.
Cavallaro è già rientrato in Sicilia, per prepararsi al meglio in vista della terza tappa di campionato a Gabicce Mare il prossimo 3 Marzo.