Europa League, Insigne: “Successo meritato”

 Europa League, Insigne: “Successo meritato”


“E’ un successo meritato che ci consente adesso di affrontare il ritorno al San Paolo con maggiore fiducia“. Lorenzo Insigne ha sbloccato dopo pochi minuti la sfida di Zurigo.

“Sì sono contento del gol anche perchè non vengo da un momento brillantissimo come realizzazione. Non mi sto esprimendo al top, ma sto lavorando per migliorare e sono sereno”.

“Per me è importante dare un contributo alla squadra. Ancelotti mi sta chiedendo di agire tra le linee e di inserirmi con continuità. E’ un ruolo che mi piace e che mi permette di aiutare anche i miei compagni in fase offensiva”.

“Stasera abbiamo giocato con grande determinazione per oltre un’ora. Il risultato è giusto, anche se dobbiamo anche analizzare un calo finale e qualche palla persa per ingenuità. Però la prestazione è stata buona e adesso vogliamo completare l’opera con il ritorno per ottenere la qualificazione agli ottavi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *