Under 13, terza vittoria in tre gare per le ragazze dell’F&D H2O Velletri


Under 13, terza vittoria in tre gare per le ragazze dell’F&D H2O Velletri




Terza vittoria su tre per l’Under 13 dell’F&D H2O Velletri del tecnico Matteo Calcagni, che espugna la Piscina della SIS Roma con un convincente 11-6. Sei reti di Cappelluti, tre di Iacomino, una di Aprea, una di Cianfarani per un successo importante sia per il morale che per la classifica delle veliterne. Gara sempre in pieno controllo dell’F&D H2O, partita a razzo con il 4-0 iniziale e poi brava a gestire e mantenere il vantaggio sulle avversarie. Soddisfatto l’allenatore Calcagni, che ha così commentato: “Sono molto contento perché non siamo mai andate in difficoltà, abbiamo mantenuto sempre i quattro gol di distacco e le ragazze stanno facendo sempre meglio quello che chiedo loro in allenamento”.

Assente per influenza Cianfanelli, mister Calcagni ha potuto dare spazio alle esordienti che in acqua si sono fatte valere: “Anitori, Bartoli e Bagniariol si sono comportate benissimo giocando anche in momenti importanti della partita. Mi sono piaciute e pur se meno esperte hanno dato tutto. Bravissime tutte, con una menzione a Di Giacomantonio e al portiere Castorina, determinante nell’ultimo tempo quando ha chiuso la porta”. Complimenti alle under 13 dell’F&D H2O, sempre più squadra e capaci di far vedere, gara dopo gara, progressi in acqua.

Sis Roma-F&D 6-11

F&D H2O VELLETRI: Castorina, Renzi, Cappelluti (6), Di Giacomantonio, Bartoli, Aprea G. (1), Palumbo, Cianfarani (1), Anitori, Iacomino (3), Bagnariol. Allenatore: Matteo Calcagni






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*