Al via la mostra scambio di Villa Potenza

 Al via la mostra scambio di Villa Potenza


La rassegna organizzata dal CAEM/Lodovico Scarfiotti per appassionati di motorismo storico con ricambi, accessori esposizioni di mezzi, collezionismo, sarà aperta al pubblico sabato 24 e domenica 25 novembre.

Come da tradizione il club CAEM/Lodovico Scarfiotti chiuderà la propria stagione organizzativa con la Mostra Scambio presso il Centro Fiere di Villa Potenza presso Macerata. La ricetta di successo prevede molti espositori da tutta la penisola che presenteranno auto d’epoca, ricambi, accessori, memorabilia, editoria, vintage, legati al motorismo d’epoca, alla cultura, alla conservazione ed al restauro del notevole patrimonio storico che unisce numerosi appassionati. I cancelli del Centro Fiere saranno aperti sabato 24 dalle ore 8 alle 18 e domenica 25 dalle ore 8 alle 16.

Nell’area espositiva del club CAEM/Scarfiotti sarà possibile ammirare una serie di belle vetture coupé e moto prodotte negli anni cinquanta-sessanta, un ulteriore contributo per far conoscere la storia, la tecnologia e la cultura del design motoristico. Per i giovani soci del CAEM Young il club ha organizzato un corso di perfezionamento e di pratica per le prove di abilità a cronometro che caratterizzano molti eventi del calendario dei raduni per auto e moto d’epoca. Un esperto di regolarità del club, plurivincitore di manifestazioni, sarà a disposizione per l’approccio della disciplina. Per i visitatori sarà possibile anche utilizzare un simulatore di guida Formula 1 e regolarità. Il biglietto d’ingresso per la Mostra Scambio è di 6,00 euro (ingresso libero per i soci CAEM), con parcheggio gratuito nei piazzali antistanti. All’interno del Centro Fiere, servizio bar e self-service a disposizione.

Per informazioni: 366-1886343, fax 071-2504821, mail: mostrascambio@caemscarfiotti.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *