Ripartono le manifestazioni itineranti del club CAEM/Lodovico Scarfiotti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
scarfiotti

Sabato 1° agosto una quarantina di equipaggi con le loro auto d’epoca omologate ASI potranno prendere parte alla manifestazione turistico-sportiva che tradizionalmente coinvolge la marca fermana. Il numero degli equipaggi ammessi è stato volutamente contenuto per scelta del CAEM, in rispetto delle precauzioni che si devono ancora osservare. La concentrazione degli iscritti è stata fissata anche in questa occasione presso il kartodromo “Dino Ferrari” di Fermo alle ore 16 ed una volta espletate le formalità preliminari alle 16,45 i partecipanti si potranno misurare nelle prove di abilità disegnate lungo il kartodromo. Le prove saranno otto tratti da coprire in due sezioni, per un totale di 16 prove che stabiliranno le classifiche di merito.

Breve itinerario

Al termine dell’impegno cronometrico, si partirà per un breve itinerario turistico che toccherà Grottazzolina, Belmonte Piceno, Falerone, Monte Vidon Corrado, per giungere nella struttura “Officina del Sole” in località Piane di Montegiorgio, per la cena che concluderà l’evento. Durante la cena, organizzata nelle suggestive aree picnic, con la dovuta attenzione alle distanze interpersonali, si procederà alle premiazioni per le categorie Assoluta, Femminile e Young.

Dopo molte settimane di pausa forzata l’evento riprenderà nello spirito sempre perseguito dal CAEM verso la socialità, la passione motoristica, oltre alla promozione turistica, culturale e delle tradizioni del territorio marchigiano.

A supporto del club CAEM sono da menzionare Tecnostampa, Rotopress, GM Meccanica, Ca.Bi. Gomme, Water M, Autofficina F.lli Zacconi e Officina del Sole.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick