Lo show dei motori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oggi sabato 13 ottobre e domenica 14, il Centro Fiere di Villa Potenza presso Macerata ospita la rassegna “Lo show dei motori”.

La passione motoristica torna sotto molti aspetti, dall’esposizione statica di auto e moto, ai fuoristrada, alle spettacolari esibizioni, fino alla cultura dell’automobile rappresentata dalla storia e dalla tecnologia del Novecento. Il club CAEM/Lodovico Scarfiotti è presente con un suo stand dove si può ammirare l’evoluzione dell’automobile e della motocicletta con mezzi che hanno scritto la storia della tecnologia e del design del secolo scorso, con un mezzo per ogni decennio. Sono esposti una Bianchi Tipo 15 del 1919, Fiat 509 Spider del 1927, Fiat 1500 Berlina del 1936, Fiat 1100TV Coupé del 1954, Alfa Romeo Giulietta Spider del 1962, Alfa Romeo Montreal del 1972 e Lancia Gamma Coupé del 1980, oltre a due moto, una Moto Guzzi Sport 15 sidecar del 1932 e una Benelli 250 4TN del 1939.

Presso lo stand si possono ricevere informazioni riguardo le finalità e le attività del club, la conservazione e la certificazione di mezzi storici, la partecipazioni alle attività sociali, oltre al coinvolgimento dei giovani appassionati con la recente iniziativa “Caem Young” che favorirà la partecipazione delle nuove generazioni nell’interessante mondo del motorismo storico.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick