“L’Eur Torrino Futsal è pronto per l’esordio in campionato,usciti i gironi e il calendario, ponto
l’arena Torrino Sporting Center, nuovo di zecca ma ricco di ricordi e storia, campo di mille
battaglie” – sottolinea Felice Nappi del Direttivo dell’Eur Torrino TSC.

Su questo terreno esordiscono i ragazzi del gruppo storico Testa, Favaretti, Cucunato, Baldanza, Preto, Galassetti e Frongia, siamo cresciuti fin dalla scuola calcio. Su questo campo abbiamo vinto vari titoli regionali delle varie categorie.Oggi tornare a giocare qui è una emozione e uno stimolo in più. Questo campo è un valore aggiunto per la nostra squadra, – concludono i ragazzi del Torrino – come i nostri tifosi che sono sempre più numerosi e ci seguono con passione.

Le parole di Fabrizio Intino

“La Squadra non si farà trovare impreparata” – sostiene Fabrizio Intino, “I nostri mister Caiazzo e Conti hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione abbiamo una buona base e una buona Squadra, adesso affrontiamo questa prima parte di campionato consapevoli del nostro valore, poi in base i risultati a dicembre, se ci sarà da fare qualche correzione, su richiesta della parte tecnica, siamo pronti a farlo”.

Le parole di Caizzo e Conti

“C’è molto lavoro da fare, ma abbiamo fiducia nella squadra. “Cercheremo di fare un campionato, partita dopo partita, se la società è ambiziosa, anche la squadra è consapevole di fare bene” – concludono i mister Conti e Caizzo. “Il campo ci dirà dove possiamo arrivare, ma di certo giocare al TSC no sarà facile per nessuno, questo campo dovrà essere un fortino inviolabile in campionato e in coppa.