Eur Torrino, poker di gol e di vittorie: battuto il Real Mattei

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eur Torrino, poker di gol e di vittorie: battuto il Real Mattei

Al TSC arrivano altri tre punti per l’Eur Torrino, che batte il Real Mattei, squadra più importante di quanto dice la classifica, organizzata e difficile da affrontare. Una buona vittoria la quarta  consecutiva per la squadra di Caiazzo e Conti, che sale a 28 punti in classifica, e si porta ad una sola lunghezza dalla testa della classifica.
Fin dai primi minuti l’Eur Torrino prende in mano il pallino del gioco: si rende subito pericoloso Baldanza che, servito da Cucunato da corner, con il destro colpisce la traversa. Ci provano in successione anche Cucunato, Preto e Favaretti, ma l’estremo difensore ospite si fa trovare pronto.

Al 16′ è il turno di Giuseppe Siciliano, ma anche il destro del laterale è preda del portiere ospite. Il gol è nell’aria, ed arriva un minuto dopo: Fabio Zumpano recupera un pallone a centrocampo, si invola verso la porta e con una conclusione di destro porta in vantaggio il Torrino. Gli ospiti però ci sono e vanno vicini al gol su azione di rimessa con Rado.Nel finale di tempo la squadra di casa va vicina al raddoppio con Cucunato, la cui conclusione termina di poco a lato.

Inizia la ripresa, e il copione della partita non cambia, con il Torrino sempre proiettato in attacco, e dopo appena due minuti si conquistano un calcio di rigore. Kamil Pagliaro non sbaglia, e realizza il 2-0 con una potente conclusione di destro. Gli ospiti provano a riaprire la partita con i tentativi di Radu e Clissa, Fantozzi,ma i loro tiri sono facili prede di Corsetti. A metà ripresa Pagliaro, servito benissimo in profondità da Baldanza, supera con un tocco morbido l’uscita di Meriggi, e mette a segno la doppietta personale, che vale anche per il 3-0 . Poco dopo, è ancora Pagliaro a concludere verso la porta avversaria: sulla respinta dell’estremo difensore ospite si avventa Marco Bladanza, che insacca la rete del definitivo 4-0.

Quarta vittoria consecutiva per l’Eur Torrino, e tre punti fondamentali in chiave classifica, visti i risultati sugli altri campi. Ora il primo posto dista solo un punto .Il Torrino dei giovani  sta arrivando, ma Caiazzo e Conti predicano umiltà e lavoro, per le prossime sfide, ad iniziare dalla difficile prova  con il Citta Eterna di Patriarca in via affogalasino.

Il Tabellino

Serie D, 12a giornata, girone E
Eur Torrino – Real Mattei 4-0 (1-0 p.t.)
Eur Torrino: Di Santo, Siciliano, Preto (C), Testa, Ricciarini, Favaretti, Baldanza, De Rossi, Cucunato, Pagliaro, Zumpano, Corsetti. All. Caiazzo
Real Mattei: Meriggi, Proietti (C), Diantonio, Turchetta, Rado, Russo, Venuti, Fantozzi, De Giusti, Sansone, Clissa, Vizzaccaro.
Marcatori: 17′ p.t. Zumpano (T), 2′, 14′ s.t. Pagliaro (T), 20′ Baldanza (T)
Arbitro: Angelo Faiola (Roma 1)
Ufficio stampa Eur Torrino Futsal


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick