Futsal, Eur Torrino vittorioso, battuto il Civitavecchia  7-2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Futsal, Eur Torrino vittorioso, battuto il Civitavecchia  7-2

L’Eur Torrino vince e convince contro un Civitavecchia venuto al TSC a fare la sua onesta gara giocando a viso aperto fino all’ultimo minuto della partita.I padroni di casa, giocano un grande Futsal e con la tripletta di Kamil Pagliaro, e le reti di Favaretti, De Rossi, Cucunato e Zumpano stendono il Civitavecchia portando a casa tre punti importanti.

Apre le marcature dopo appena due minuti di gioco Alessandro Favaretti che, servito in profondità da Baldanza, è bravissimo a superare il portiere ospite in uscita con un tocco di destro. L’Eur Torrino continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio, che arriva al 10 ′ con Kamil Pagliaro, bravo a trovare la via della rete con un destro che viene deviato da un difensore ospite. A metà primo tempo il Civitavecchia si guadagna un calcio di rigore, che De Amicis realizza per il 2-1.

La squadra di casa però non si scompone, e tre minuti dopo si riporta avanti di due lunghezze ancora con Pagliaro, che questa volta con il sinistro non lascia scampo all’estremo difensore ospite. Favaretti e Baldanza vanno vicini alla quarta rete, che arriva comunque alla fine della prima frazione di gioco: è ancora Pagliaro il protagonista, che salta un difensore e con il destro fulmina Simonante per il 4-1 che vale anche la tripletta personale.

Ad inizio ripresa, la formazione ospite ci prova con De Amicis, che trova sulla sua strada l’ottimo intervento di Di Santo. Si rende pericoloso anche Trotta, ma anche questa volta Di Santo c’è e respinge. L’Eur Torrino crea occasioni da gol con il solito Pagliaro, Siciliano e Favaretti, con quest’ultimo che centra una traversa col destro. La quinta rete è nell’aria, e arriva al 13′ con David De Rossi, molto bravo a saltare diretto marcatore e portiere, e a depositare in rete con il sinistro il gol del 5-1.

Poco dopo è il turno di Andrea Cucunato che, servito molto bene da Testa, mette a segno con il destro il 6-1. Nel finale si unisce al festival del gol anche Fabio Zumpano, bravo a insaccare un bell’assist di De Rossi. La rete ospite di Trotta nei minuti di recupero fissa il risultato sul 7-2.

Una vittoria meritata e importante quella della squadra di Caiazzo e Conti, che sale a quota 31 punti in classifica, sempre a una sola lunghezza dalla prima posizione. L’Evergreen Civitavecchia rimane a metà classifica con 18 punti, ma con le buone individualità viste in campo, e un gioco di qualità, si è dimostrata squadra ostica da affrontare e darà filo da torcere a molte compagini sopratutto nelle gare interne.

Il Tabellino

Serie D, girone E, 14a giornata
Eur Torrino – Evergreen Civitavecchia 7-2 (4-1 p.t.)
Eur Torrino: Di Santo, Siciliano, Testa, Ricciarini, Favaretti, Baldanza, De Rossi, Cucunato (C), Pagliaro, Zumpano. All. Caiazzo
Civitavecchia: Bellumori, De Rossi, De Martis, Verde, Mazzi, Esposito, Brizi, Trotta (C), De Amicis, Marinaro, Simonante. All. Dominici
Marcatori: 2′ p.t. Favaretti (T), 10′ Pagliaro (T), 15′ De Amicis (C), 18′ Pagliaro (T), 30′ Pagliaro (T); 13′ s.t. De Rossi (T), 17′ Cucunato (T), 28′ Zumpano (T), 30′ Trotta (C).
Arbitro: Vincenzo Marcello (Ostia Lido)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick