Pallanuoto, la Latina domenica sfiderà la storia nel fine settimana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sarà un’evento da mantenere nel cassetto dei ricordi importanti quello che si svolgerà sabato e domenica prossima al Foro Italico nella prestigiosa piscina dei Mosaici. È “final four” scudetto per la categoria under 20 nazionali B di pallanuoto.

Le squadre che dopo molti step (fase regionale, quarti di finale nazionale, semifinale nazionale) sono giunto all’ultima decisiva fase sono: Latina pallanuoto, Civitavecchia, Brescia wp, e RN Salerno.

Queste quattro reginette si giocheranno il titolo italiano di categoria. Tante speranze nel cuore neroazzurro ma anche la consapevolezza di quanto sia ora difficile raggiungere la gloria. Già essere arrivati fin qui è un traguardo importante, raggiunto per la prima volta nella storia societaria, frutto di un lavoro lungimirante che negli anni ha dato i suoi frutti. I ragazzi sono a mille, e sono ben preparati per ”vendere” cara la pelle contro chiunque avversario.

Questi gli accoppiamenti:
Roma, piscina Foro Italico, 7 luglio 2018
Ore 16,00 Latina pallanuoto – RN Salerno
Ore 17,30 Civitavecchia – Brescia wp
Le vincenti giocheranno la finale scudetto domenica 8 luglio mattina, le perdenti, giocheranno la finale 3-4 posto.
Coach Mirarchi ancora non ha definito i 13 che indosseranno la calottina. Tutti si aspettano una sua chiamata. Tra questi la scelta: Marini, Ceccarelli, D’Ascanio, Marzocchi, Fava, De Carolis, Giugliano, Meccariello, Mazzarino, Michilli, Schettino, Scialdone, DI Principe, Benazzi.

Dunque appuntamento d’autore da non perdere sabato 7 luglio Foro Italico, Roma.

Il commento del presidente damiani

Ancora una pagina importante da scrivere nel libro della Latina Pallanuoto, i nostri ragazzi under 20 giocheranno la finale scudetto di categoria…. un risultato mai raggiunto a Latina e provincia, un cammino lungo e difficile che ci vede tra le quattro protagoniste Italiane per la conquista dello scudetto. Bravissimi i nostri ragazzi, sono certo che si faranno valere ancora una volta.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick