Pallanuoto, Latina Pallanuoto, un Week-end entusiasmante con l’Under 20 e l’Under 16

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due appuntamenti nel prossimo week-end , l’Under 20 di Massimiliano Murgia cercherà nella prima partita “casalinga” a Latina di proseguire contro lo Zero 9 la marcia imbattuta in classifica , seppur orfana della freccia biancazzurra Francesco Lucci , bloccato da infortunio , che ne ha bloccato la partecipazione anche domani ad Ancona con la prima squadra , a lui vanno i migliori auguri di pronto rientro .
La formazione
Castaldi, Accardo, Vulcano , Pisa L., Costantini ,Nori , Dello Iacono m. , Pisa R., Campanelli, Fratarcangeli, Grossi, Monti, Rossini.

All. Murgia

Il commento di coach Murgia

Domenica si tornerà  a giocare, affronteremo una buona formazione e sono sicuro ne uscirà una bella gara. Questa volta dovremo dare di più vista L’assenza del nostro capitano Lucci.

Pronta anche l’Under 16 Nazionale di Federico Lapenna all’esordio in campionato al foro Italico contro il Villa York .
Finalmente si riprende anche per questa categoria , i ragazzi sono vogliosi di giocare e si sono prodigati tantissimo negli allenamenti , grande merito a Federico Lapenna per aver trasmesso tanta grinta e tanta voglia di far bene .
La formazione
Tagliavini , Di Lorenzo S.,Castaldi , De Luca, Mauriello,Iscandri , Tirocchi ,Acampora , Scaramucci, Savioli, Valente, Polli, Farignoli ,Taborri, La Rosa All.Lapenna

Il commento di Federico Lapenna

Finalmente riprendiamo il campionato under 16 dopo quasi un anno di stop. In questo periodo però non siamo stati fermi ed i ragazzi si sono impegnati notevolmente per crescere. Questo campionato per noi è un’opportunità di crescita e di testare con l’agonismo ciò per cui ci siamo preparati. Non vediamo l’ora di iniziare!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick