Volleyball Nations League Femminile: presentata a Eboli la manifestazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È stata presentata ufficialmente questa mattina la Pool femminile della Volleyball Nations League 2018 in programma dal 12 al 14 giugno al PalaSele di Eboli. In una gremita Aula Consiliare del Comune campano, il primo cittadino ebolitano, Massimo Cariello, ha accolto il Presidente Pietro Bruno Cattaneo, il Consigliere Federale Guido Pasciari, il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia e il presidente del Comitato Territoriale di Salerno, Massimo Pessolano compiendo il primo passo ufficiale verso la manifestazione che prenderà il via il 12 giugno alle ore 17 con il match tra Brasile e Belgio.
Eboli e la Campania saranno perfette, ne sono sicuro – ha dichiarato il presidente federale Pietro Bruno Cattaneo – perché questa regione si è sempre distinta per capacità organizzativa ed entusiasmo in occasione di questi eventi. Con la Volleyball Nations League ritorneremo in un palasport, il PalaSele che ci auguriamo possa ospitare anche in futuro eventi importanti come questo. Il sindaco di Eboli, il Consigliere Pasciari, i presidenti Boccia e Pessolano, stanno già lavorando per garantire un’organizzazione all’altezza di una manifestazione tanto importante”.
“Ringrazio la Federazione Italiana Pallavolo e i suoi vertici campani per aver scelto Eboli come sede di un evento tanto importante e mediatico – ha proseguito il sindaco Cariello – siamo orgogliosi e fieri di poter ospitare una manifestazione che colorerà la nostra città per circa una settimana facendo di Eboli il punto nevralgico del mondo del volley femminile. Stiamo lavorando sodo per arrivare preparati sotto tutti i punti di vista ad un evento che porterà in città migliaia di appassionati provenienti da tutta la regione e non solo”.

Credit Foto: Fipav Campania

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti