Gattuso: “Buona prestazione. La cosa più importante è continuare così”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lo sguardo è sempre concentrato, grintoso. E l’analisi lucida e senza eccessivo entusiasmo, nonostante l’adrenalina della partita e la vittoria per 3-0. Queste tutte le dichiarazioni rilasciate a Razgrad da Rino Gattuso, intervistato da Milan TV.

BUONA PRESTAZIONE
“In Europa si affronteranno squadre sempre più forti, soprattutto tecnicamente. Il Ludogorets l’abbiamo studiato bene, dal centrocampo in su possono farti male in qualsiasi momento. Siamo stati bravi e cinici, sfruttando le occasioni. Buona partita e buona prestazione. Nel primo tempo potevamo giocare meglio, presi dall’entusiasmo cercavamo troppo in fretta l’imbucata. Il 3-0 è un po’ eccessivo, penalizza il Ludogorets”.

SINGOLI E SQUADRA
“Cutrone ha certe caratteristiche, ma anche André Silva ha lottato e si è dato da fare. Patrick ha segnato e si è procurato il rigore, ma arriverà anche il momento di André: speravo segnasse, ma è entrato bene e mi aspetto che si ripeta. Dobbiamo riuscire a far esprimere al massimo anche chi gioca meno. Sto cambiando pochissimo, devo fare delle scelte, ma la stagione è lunga e il gruppo è sano”.

EUROPA E SAMPDORIA
“Oggi la cosa più importante è continuare così. Non bastano 2-3 partite, dobbiamo andare avanti. Dobbiamo farci trovare sempre pronti, reagendo sempre alle situazioni di ogni partita senza buttare via quello che stiamo costruendo. È molto più difficile giocare in Europa, si conoscono meno gli avversari, non c’è mai nulla di facile e possono esserci sempre delle sorprese. Abbiamo giocato con umiltà, soffrendo il giusto. Speriamo di arrivare nel miglior modo possibile alla partita contro la Sampdoria: giocano memoria e hanno un allenatore che sa ciò che vuole”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick