Luciano Spalletti: “Persi troppi palloni facili, peccato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Comincia con un pareggio il 2018 dell’Inter di Luciano Spalletti, a cui non basta il gol di Mauro Icardi per tornare dal “Franchi” con i tre punti: “Questa settimana ci sono state diverse situazioni complicate – ha dichiarato il tecnico nerazzurro dopo l’1-1 finale -. Nagatomo non è stato bene, Ranocchia si è trascinato un problema dal match contro la Lazio ma ha stretto i denti e ha dato comunque il suo contributo in maniera stoica. Le difficoltà sono oggettive, ma prendiamoci questo punto”.

“Abbiamo perso palloni troppo facili e questo ci ha creato problemi in fase di proposizione e ci ha portato a subire qualche ripartenza – ha aggiunto Spalletti -. Ci è mancato anche un po’ di spirito nei duelli e personalità in alcuni momenti della gara. È stata una partita difficile, siamo riusciti a passare in vantaggio con un guizzo di Mauro (Icardi, ndr), ma loro hanno fatto un forcing nel finale, abbiamo subito alcune mischie e hanno pareggiato meritatamente. Non siamo riusciti a concretizzare in ripartenza le occasioni per il 2-0, con qualche pallone gestito meglio saremmo riusciti a portare a casa il risultato”.

“Dobbiamo fare lo sforzo di dare qualcosa di più individualmente considerando la qualità che abbiamo – ha concluso -. Vorrei coinvolgere i ragazzi su quello che è il valore collettivo della squadra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick