Gattuso: “Abbiamo lavorato molto bene, dobbiamo essere solidi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Milan è pronto a giocare la prima partita del 2018, sabato alle 15.00 contro il Crotone a San Siro. Un appuntamento molto importante, che può e deve significare l’inizio di un forte rilancio in campionato: dopo il buon pareggio di Firenze, servono i 3 punti. A Milanello, prima della rifinitura della squadra, si è svolta la conferenza stampa di Rino Gattuso, che ha affrontato diversi temi d’attualità. Queste le principali dichiarazioni del Mister, rilasciate in diretta anche su Facebook:

SOLIDITÀ
Per noi oggi non c’è nessuna partita abbordabile. In questi giorni abbiamo lavorato molto bene, dobbiamo pensare solo a fare i 3 punti perché sono fondamentali. Dobbiamo migliorare la classifica e vincere di più. Dobbiamo dimostrare di essere soprattutto solidi come squadra, che soffriamo meno gli avversari. Il campionato è ancora aperto, gli obiettivi sono difficili ma matematicamente possibili: serve migliorare“.

CROTONE
Il Crotone attacca in tanti uomini, dovremo stare attenti in transizione. Dovremo giocare a ritmi elevati. Non possiamo fare calcoli, pensiamo a una partita alla volta. Zenga è un grandissimo personaggio, è molto piacevole parlarci: le nostre carriere da allenatore hanno tantissime cose in comune. Mi piace molto, è un personaggio vero e incredibile“.

CALCIOMERCATO
Mi ha sorpreso che Kalinic abbia lavorato anche quando poteva stare a casa. Tutti si stanno allenando con grande voglia, la squadra è meno stanca e sono contento del mio attacco. Oggi il mio calciomercato è ottenere il massimo dai giocatori che ho. Penso che non faremo nulla. Una vittoria domani come regalo di compleanno anticipato? Ci metterei la firma“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick