7° Slalom di Tula: Giovanni Dalla Pozza farà da apripista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il prossimo 27 agosto Giovanni Dalla Pozza, a  bordo della sua fiammeggiante BMW 318 con telaio  E 36, farà da apripista al 7 ° Slalom  città di Tula 7° Slalom Città di Tula – 3° Memorial Fernando Murgas.  Pistuleeen  non ha saputo resistere all’invito dei ragazzi del Gruppo Motori Tula, organizzatori dello Slalom.

Per lui è stato preparato un percorso ad Hoc, con la possibilità di offrire  spettacolo al pubblico insieme ai piloti protagonisti del  Trofeo Aido SArdegna Slalom 2017 . Non mancheranno le sorprese , anche per il piloti in gara.

La sua auto  , nel corso degli ultimi appuntamenti di spettacolo automobilistico  ha conquistato il grande pubblico. La sua guida pulita, leggera, elegante e spettacolare ha fatto il resto.

Dopo la 4° prova del Championnat de France Drift andata in scena  lo scorso 25 giugno a  Croix en Ternois , Giovanni Dalla Pozza è schizzato  in cima alla classifica  della categoria .

Il gruppo Motori Tula ha colto al volo la possibilità di avere Giovanni Dalla Pozza impegnato nel ruolo di apri pista del 7° Slalom Città di Tula:  sarà uno spettacolo nello spettacolo.

 Giovanni dalla Pozza ha recentemente fndato la “Top Drift School” per insegnare l’arte della guida di traverso, ma anche per offrire la possibilità di imparare a gestire la macchina in qualunque occasione di guida.  La speranza di Giovanni, per il futuro prossimo,  è quella di vedere  in gara piloti preparati e capaci di affrontare con la giusta impostazione i campionati nazionali e intrenazionale della disciplina, senza sfigurare con I maestri dello sport abbandonando definitivaente una visione disordinata del Drifting.  

Il pilota piemontese di nascita , svizzero d’adozione, raggiungerà la Sardegna con qualche giorno d’anticipo per poter mettere a punto anche i dettagli del suo secondo appuntamento sardo: il 4 Mori Drifting Show 2017, evento collaterale del Rally Costa Smeralda 2017. Con lui un vero squadrone di campioni  del Drifting, pronti a fare spettacolo e beneficenza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick