CIV, 600 Supersport: Luigi Montella e la doppia sfida di Misano

 CIV, 600 Supersport: Luigi Montella e la doppia sfida di Misano


Questo fine settimana ritorna il Campionato Italiano Velocità e a rendere ancora più incandescente l’ambiente sarà la grinta dei piloti.

 

Il doppio round sarà, questa volta, sul tracciato di Misano Adriatico ed è facile pronosticare che le sfide della classe 600 Supersport saranno avvincenti.

 

Tra i piloti da tenere d’occhio per la top ten c’è Luigi Montella, che guida una Kawasaki gestita dal Team Renzi Corse: “Turno dopo turno – racconta il napoletano – acquisisco maggior confidenza ed esperienza con la moto. Questo mi consente di migliorare ed essere più competitivo. In particolare, grazie alle ultime due manche del Mugello, ho iniziato a comprendere meglio il comportamento della Ninja quando la temperatura dell’asfalto è rovente. In questo percorso di crescita una mano fondamentale viene dal team, sempre prodigo di preziosi consigli tra un turno e l’altro. Durante queste settimane ho curato molto la tenuta fisica con lunghi allenamenti in bici ed in motard. Misano, poi, è una pista sulla quale, nelle categorie inferiori, mi sono trovato a mio agio. Non amo fare pronostici e l’obiettivo rimane sempre quello di crescere a piccoli passi”.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *