Il Mondiale Superbike torna in Italia, a Imola, dal 12 al 14 Maggio per un weekend di gare e passione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si correrà in Italia, nel weekend del 14 maggio il quinto round del Campionato Mondiale Superbike 2017. L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola accoglierà i tifosi che come ogni anno affolleranno il circuito per seguire con passione le derivate dalla serie.

Come consuetudine il Giovedì dalle ore 14 si aprono i cancelli per l’Open Paddock, l’evento che dà la possibilità agli appassionati di visitare il Paddock ma soprattutto di vedere da vicino i piloti che dal venerdì si sfideranno su uno dei tracciati più tecnici del campionato. I protagonisti del Mondiake SBK saliranno sul palco del “Paddock show” pronti a ricevere applausi e farsi scattare fotografie.

Il GP Project Team con i suoi portacolori Paolo Grassia e Manuel Bastianelli, il prossimo week-end dall’ 11 al 14 Maggio, scenderanno in pista per il round all’Autodromo Dino ed Enzo Ferrari di Imola. Il Team campione Italiano Sport300 si riconferma team di riferimento della Federazione Motociclistica Italiana con gli unici due piloti della Supersport300 che quest’anno rientreranno nel progetto dei talenti azzurri.

Il Nuova M2 Racing team giungerà in riva al Santerno per disputare il Campionato Europeo Superstock 1000 con Aprilia Racing. La squadra è composta da Maximilian Scheib e Luca Vitali, nel team italiano sono tutti fiduciosi per il lavoro svolto fino ad oggi. Aprilia Racing supporta la squadra da diversi anni e durante i test precedenti sul tracciato imolese il gruppo di lavoro si è dimostrato molto affiatato registrando crono performanti che fungono da buon auspicio per la prossima gara.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick