Milan, Mirabelli: "La squadra ha dato il massimo"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine di Milan-Empoli (1-2), direttamente a San Siro, Massimiliano Mirabelli – nuovo d.s. rossonero – è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni.

LA SCONFITTA
La sconfitta brucia sicuramente, merito dell’Empoli. Adesso dobbiamo pensare di vincerle tutte: i ragazzi hanno dato il massimo ma forse la prossima volta dovremo iniziare prima a giocare in un certo modo. La reazione della squadra c’è stata“.

LE “PICCOLE”
Queste sono le partite più difficili, ma attraverso questa sconfitta e questo tipo di prestazione miglioreremo ancora di più. Fare punti con le ‘piccole’ fa la differenza, in positivo e in negativo“.

CROTONE-MILAN
A Crotone troveremo un ambiente veramente caldo e senza il giusto approccio rischieremmo di fare tanta fatica. Sono sicuro che la squadra ci metterà il massimo impegno per riconquistare i 3 punti. Dobbiamo rimanere tutti concentrati“.

PRESENTE E FUTURO
Il Milan è tra le squadre più giovani del campionato, con dei valori importanti. Con le grandi ha sempre fatto bene in stagione, con le ‘piccole’ un po’ meno: sono incidenti di percorso, ci serviranno per crescere. Noi abbiamo ottimi attaccanti e un’ottima squadra: oggi non è tempo di parlare di mercato. Dobbiamo pensare solo al campo, poi in estate se potremo rafforzare la rosa lo faremo“.

PROGETTO
Il mondo Milan è speciale e particolare, siamo stati accolti benissimo da tutti. Non abbiamo la bacchetta magica, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e il nostro progetto: non sarà semplice ma ci crediamo, ci vorrà pazienza“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick