Marc Marquez ha recentemente presentato la collezione Pull&Bear a lui dedicata nel corso di un evento a Madrid. L’occasione è servita per parlare della stagione appena iniziata e del quarto posto nel primo GP dell’anno a Losail.

“So che ho sbagliato e ho detto che eravamo da podio”, ammette il talento di Cervera a Mundo Deportivo, “In Qatar però non possiamo far valere in nostri punti di forza, invece escono tutti i nostri punti deboli”, dice il pilota Repsol Honda, “Ci saranno piste dove sicuramente faremo meglio in questo momento non ho la moto migliore, dobbiamo migliorare ma non va tutto male. Credo che dipenderà da circuito a circuito. In Argentina e in Texas potremo lottare per la vittoria”.

Ma chi sono i favoriti per strappargli la corona iridata? “I due piloti Yamaha sicuramente (Maverick Viñales e Valentino Rossi) senza dimenticare il mio compagno di box Dani Pedrosa”, afferma Marquez che poi parla di Jorge Lorenzo dicendo che si aspettava il neo ducatista più forte ma che sicuramente arriverà ad esserlo.

Fonte: motogp.com