Sbk, Savadori: “È stata una caduta molto pesante”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La seconda manche di Lorenzo Savadori in Tailandia si è conclusa in anticipo, al quarto giro, a causa di una forte caduta con la sua Aprilia RSV4 RF numero 32. Il portacolori del team Milwaukee Aprilia è dispiaciuto per il bilancio del fine settimana, ma è ottimista in vista del terzo round che si disputerà fra tre settimane al MotorLand Aragon.
“È stata una caduta molto pesante”, ha dichiarato Savadori. “Vorrei ringraziare X-lite il mio fornitore di caschi, Macna per la tuta e Forma per gli stivali perché mi hanno aiutato veramente tanto. È andata bene”
“È stato un week end sfortunato, in Gara1 abbiamo avuto alcuni problemi che mi hanno fatto perdere posizioni, e anche in Gara2 c’è stato qualche problema. Resto positivo e guardo al prossimo round ad Aragon. So di essere in buone mani, con il team Milwaukee e Aprilia, tutti stanno lavorando bene”.
Dal 31 marzo al 2 aprile ci sarà in programma il terzo round, il primo in Europa: “Per Aragon sono fiducioso che sarò fisicamente al 100% e sono sicuro che in queste settimane lavoreremo tanto per farci trovare pronti in vista dell’appuntamento spagnolo”.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick