Calcio, Ostiamare, Riccardo Martorelli si veste di biancoviola. L’ex capitano del Rieti: “Grandi motivazioni, Ostia piazza importante”

 Calcio, Ostiamare, Riccardo Martorelli si veste di biancoviola. L’ex capitano del Rieti: “Grandi motivazioni, Ostia piazza importante”


Importante e prezioso puntello in difesa per l’ Ostiamare di Alfonso Greco a poche ore dalla sfida del ” Frogheri ” contro la Nuorese.
La Società biancoviola annuncia ufficialmente l’arrivo a Via Amenduni di Riccardo Martorelli, difensore centrale classe ’88, ex Civitavecchia (ultima società nella quale ha militato la scorsa stagione) ma soprattutto ex Rieti, dove ha indossato la fascia da capitano, nella stagione 2015-2016, disputando 28 presenze.
Nel suo passato, tra le altre, va segnalata l’esperienza fondamentale vissuta tra Serie D e Serie C a Pomezia, insieme a Piroli e Colantoni che ritrova ad Ostia in questa nuova avventura, e quelle a Fidene e alla Cisco Roma sempre nella terza serie professionistica italiana.
Queste le sue prime parole in biancoviola:

” Sono felice di essere ad Ostia e ringrazio la Società per aver puntato su di me. Impatto positivo, con persone e compagni che conosco (i vari Colantoni, Piroli, D’Astolfo e Barrago, ndr) e che valgono tantissimo sia sul piano umano che professionale. Ho grandi motivazione e non vedo l’ora di dare il mio contributo, mettendomi a disposizione fin da subito per il mister Greco e il suo staff preparato e qualificato.
Nelle prossime ore l’intervista completa a Riccardo Martorelli, sul Foglio biancoviola ” Avanti Ostia”, che Venerdì anticiperà il match domenicale dell’11 Dicembre p.v. contro il San Teodoro.

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *