Calcio – Serie D, l’Ostiamare riprende gli allenamenti. Domenica alle 15 sfida casalinga contro l’Olbia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ Ostiamare riprende gli allenamenti presso il Centro Sportivo “Anco Marzio”. Dopo il pari a reti bianche di Lanusei, che ha sancito matematicamente la permanenza dell’ Ostiamare in Serie D con 42 punti e con 3 giornate di anticipo sulla conclusione della stagione 2015-2016, i biancoviola tornano in campo per preparare la terzultima sfida di campionato che avrà luogo Domenica 24 Aprile, alle 15, in casa contro l’ Olbia, reduce dal 2 a 2 casalingo con la Viterbese e quarta in classifica con 55 punti, a braccetto con la Torres. Nella sfida di andata, giocata al ” Bruno Nespoli” di Olbia il 7 Dicembre scorso, furono i sardi a conquistare la posta in palio grazie al 2 a 0 finale, deciso dalle reti di Negrean e Falasca su rigore.
Appuntamento, dunque, alle 15 (orario d’inizio), per la ripresa degli allenamenti a Via Amenduni, che proseguiranno anche Mercoledì 20 Aprile, sempre allo stesso orario. Giovedì seduta pomeridiana fissata per le 15 e 30 mentre Venerdì verrà osservato un turno di riposo.
Sabato mattina la consueta rifinitura e Domenica la gara di campionato, contro l’ Olbia, valevole per la 31^ giornata del Girone G di Serie D.

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick