FP2: la Yamaha di Lowes davanti a tutti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ancora la pioggia ha caratterizzato la seconda sessione di prove libere al TT Circuit Assen, con Alex Lowes al top della classifica davanti al più veloce delle FP1 Tom Sykes. Il compagno di squadra di Lowes in Yamaha, Sylvain Guintoli, ha ottenuto il terzo miglior tempo e la coppia del team Pata Yamaha Official WorldSBK è di nuovo stata protagonista di una gran bella prestazione.
Xavi Forés, pilota del Barni Racing, è stato il pilota Ducati più veloce, concludendo con il quarto posto, davanti a Nicky Hayden che ha migliorato costantemente il crono in sella alla sua Honda Fireblade. Il campione in carica Jonathan Rea ha chiuso la giornata in sesta posizione, dopo aver avuto un problema tecnico alla curva finale, davanti a Davide Giugliano sulla Ducati e a Lorenzo Savadori, che con il settimo tempo alla guida di Aprilia si è classificato direttamente per la Tissot-Superpole 2.
Il pilota di casa Michael Van Der Mark ha avuto alcuni problemi durante il primo turno di prove libere e si è assicurato il passaggio diretto nella Superpole 2 con il nono crono, nonostante le condizioni critiche, appena davanti al vincitore di Aragon e secondo in classifica, Chaz Davies sulla Ducati dell’Aruba.it Racing Team.
Il WorldSBK torneà in pista domani alle 08:45 ora locale (GMT +2) per le FP3, prima che prenda il via la Tissot-Superpole alle 10:30.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick