Civ: Bottalico a Misano all’insegna del feeling

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questo fine settimana sul tracciato Marco Simoncelli ci sarà la prima sessione di test ufficiali in vista del Campionato Italiano Velocità. I piloti che parteciperanno alla massima competizione nazionale avranno, così, modo di stare insieme tra i cordoli e confrontarsi.

Nella categoria Superbike il napoletano Maurizio Bottalico non vede l’ora di danzare sull’asfalto di Misano, per cercare di capire la base di partenza di questa nuova avventura: “Sono – svela Bottalix – molto emozionato perché la stagione è prossima ad iniziare. Dopo tre anni di motard e due titoli dell’Italian Trophy Cup riprovo l’ebrezza della guida con i semimanubri. Con una Ninja cercherò di dare sempre il massimo. L’obiettivo di questo test è migliorare il feeling con la moto ed i ragazzi del team capitanato da AmedeoBlasi; è grazie anche a lui se avrò modo di vivere questa sfida. Un ringraziamento va anche allo sponsor Pay Move ”.

Il livello della categoria Superbike è elevato: “Ci sono – spiega Maurizio – tanti piloti titolati con molte squadre ufficiali. Sarò dura essere in bagarre con loro e per questo lavorerò sodo per dare il 101%  in gara. Anche se siamo una struttura nuova, abbiamo chiaro il percorso da seguire. Siamo convinti che con il duro lavoro i risultati arriveranno”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick