Calcio – Seire A, post partita, Pioli: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, è intervenuto in zona mista, nel post partita di Lazio-Juventus, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Adesso dobbiamo continuare a lavorare. Dire che abbiamo approcciato bene la gara i primi minuti mi sembra di prendere in giro qualcuno. L’organizzazione deve essere migliore, siamo stati troppo lenti e ci siamo mossi troppo poco per creare difficoltà alla Juventus.

E’ chiaro che giocare significa sbagliare, però è altrettanto vero che dobbiamo diminuire i nostri errori. Non si possono subire due gol con un solo tiro in porta degli avversari. Bisogna essere concentrati dall’inizio. Non è scritto da nessuna parte che nei primi minuti dobbiamo andare sempre sotto.

Poi, in questo momento, rende la situazione ancora più complicata. Dovevamo attaccare di più le profondità e avere situazioni in più tra le linee contro una squadra compatta, più forte in questo momento, che sta bene fisicamente.

Purtroppo i risultati negativi consecutivi tolgono la fiducia ai ragazzi. Le nostre responsabilità ci sono e sono tutte nostre. Una reazione come quella di Biglia al termine della partita è una cosa realista, ci può stare, dimostra che ci tengono”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick