Superbike – Torres detta legge nelle FP1 in Qatar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Gran tempo per lo spagnolo, che precede Rea e Sykes.

Lo spagnolo Jordi Torres (Aprilia Racing Team – Red Devils) ha fatto segnare il tempo più veloce al termine dei primi quarantacinque minuti di prove libere del Mondiale Superbike al Losail International Circuit, teatro questo fine settimana dell’epilogo stagionale della stagione 2015. Il pilota di Rubì, Catalunya, è balzato al vertice nei minuti finali grazie al crono di 1’59.001, migliorandosi ulteriormente fino al tempo di 1’58.744 e lasciando il secondo classificato Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) a mezzo secondo.

Per Torres si tratta di un risultato decisamente promettente, su una pista che conosce bene e che ha imparato ad apprezzare negli anni di Moto2. Terza posizione per Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), deciso a chiudere in bellezza la stagione e di fare il possibile per agguantare il secondo posto in classifica, attualmente occupato da Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team), quinto dietro a Michael van der Mark (Pata Honda World Superbike) e davanti ad Alex Lowes e Randy de Puniet (Voltcom Crescent Suzuki).

Leon Haslam (Aprilia Racing Team – Red Devils), Niccolò Canepa (Althea Racing Ducati) e Sylvain Guintoli (Pata Honda World Superbike) hanno completato la top 10, con il francese fermato da un problema tecnico nella prima metà del turno. Caduta invece, all’ultima curva, per il sostituto di Davide Giugliano qui in Qatar, Xavi Fores, tredicesimo alla bandiera a scacchi.
Fonte: worldsbk.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick