Alessandro Andreozzi con Aprilia in corsa per il titolo nazionale all’ ultima prova del CIV al Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sarà il circuito del Mugello, immerso nel teatro naturale delle colline toscane, il campo di battaglia che definirà il campione tricolore Superbike. Il nostro Alessandro Andreozzi, dopo aver guidato la classifica di campionato in sella alla sua Aprilia RSV4, si trova secondo in classifica generale dietro a Pirro e tallonato da Tamburini. Con due manche a disposizione i punti totali in palio saranno cinquanta e quelli da recuperare solo ventuno. Risultato finale quindi apertissimo ad ogni tipo di stravolgimento con tre piloti in lotta per il titolo. Andreozzi, galvanizzato dalle buone prestazioni ottenute nelle due wild card nella Stock 1000 FIM Cup di Jerez e Magny-Cours, è pronto a dare il massimo per chiudere il campionato nazionale nel migliore dei modi.

Dopo la vittoria di campionato in Superstock 1000 conquistata in Francia, il team Nuova M2 Racing sa di avere i mezzi e le capacità per portare a casa un altro importante risultato con le moto di Noale. Il pilota manager Enzo Chiapello, ancora euforico per la vittoria con Lorenzo Savadori nell’anno d’esordio, porterà in pista la sua RSV4 sia in Superbike che nel National Trophy 1000.

Alessandro Andreozzi: “Al Mugello sarà tosta! Bisognerà dare più del massimo, ci sono ancora cinquanta punti in palio quindi sicuramente ci proveremo fino alla fine. Pirro è un avversario molto tosto e Tamburini è dietro che pressa quindi non sarà facile. Bisognerà fare due gare al top. Veniamo dal mondiale in cui abbiamo fatto bene e sicuramente sarà uno stimolo in più per fare bene anche al campionato italiano”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick